Richiedi tutta la documentazione informativa e di iscrizione al corso

  • All'inizio del triennio,su richiesta, se disponibili, vengono forniti i libri e la dispensa iniziale a prezzo scontato rispetto le librerie, questo è il materiale di studio di base per seguire tutto il triennio;
  • Indispensabili gli appunti presi dagli allievi durante i corsi. Si può registrare con microfono ma non si può ne fotografare ne filmare durante le lezioni.
  • Il materiale relativo alle diapositive e/o filmati eventualmente usati dall'insegnante non possono essere distribuiti agli allievi.​

Corsi-riflessologia-plantare-on zon su-Roma

  • Dispense: alla fine dell'anno, su richiesta, e a pagamento, al prezzo di ristampa, viene fornita la dispensa relativa al modulo annuale. Tale dispensa deve essere prenotata entro due mesi dalla fine del corso e ne hanno diritto solamente gli allievi in regola con la frequenza dell'85% delle lezioni svolte durante il modulo annuale del corso di riflessologia plantare cinese On Zon Su©.
  • Libri: sono ordinabili a questo link

19 Dic 2020
12 Dic 2020
16 Gen 2021
17 Gen 2021
27 Feb 2021
28 Feb 2021
20 Mar 2021
21 Mar 2021
08 Mag 2021
09 Mag 2021
02 Mag 2020
29 Mag 2021
30 Mag 2021
19 Giu 2021
20 Giu 2021

  • Per ottenere gli attestati di frequenza è indispensabile aver frequentato almeno l'85% delle ore previste per modulo. Non sono quindi ammesse assenze superiori alle 17 ore ogni corso annuale se il numero di week end è otto. La rinuncia ad eseguire le prove pratiche durante il corso comporta la registrazione di assenza dalle lezioni per il tempo corrispondente.
  • Presenziare e partecipare attivamente a tutte le verifiche dell'apprendimento con prove scritte, pratiche ed orali, svolte normalmente  l'ultimo incontro previsto del corso.
  • Chi avrà ottenuto due attestati di partecipazione relativi a due dei tre moduli complementari annuali, potrà accedere al 3° anno, dopo il terzo anno frequentato alle condizioni dei due punti precedenti, potrà ottenere, previa valutazione del responsabile dell'insegnamento, l'attestato di partecipazione al corso triennale di Operatore Professionale relativo al corso di riflessologia plantare cinese On Zon Su svolto: 
  • DIPLOMA NAZIONALE DI QUALIFICA PROFESSIONALE  - "RIFLESSOLOGO" Validità nei paesi U. E. -  Abilitazione alla professione ai sensi della L. 14/01/2013 n. 4  - Iscrizione all'albo nazionale
     operatori riflessologi O.Z.S.S.  

Richiedi tutta la documentazione informativa e di iscrizione al corso

On Zon Su School ROMA


Nel suo lavoro Spazio Movimento costituisce un’entità associativa la cui mission pone al centro le scienze e le arti motorie, avvalendosi della collaborazione di Laureati in Scienze Motorie, Insegnanti esperti in Educazione al Movimento e di Arti Interne,  e artisti provenienti da varie esperienze formative e culturali, nonché di Medici, Psicologi, Psicoterapeuti, Fisioterapisti e Osteopati.
GLI SPAZI, IL LAVORO, LE RELAZIONI
Con oltre 300 mq posti nel cuore della città di Roma (Piramide, Aventino – San Saba), zona centrale e ben collegata, ma tranquilla, dove il ritmo della vita è scandito in modo sereno SPAZIO MOVIMENTO è un luogo raccolto e tranquillo, riservato agli affiliati e dove ciascuno può ritrovare ciò che più corrisponda al proprio profilo psico-fisico, alle proprie attitudine corpore, alla propria capacità vitale, alla propria creatività e svolgere una buona e continuativa attività .
Salute, forza e flessibilità, i principi fondamentali che si rispecchiano nella qualità di molte delle discipline e quindi delle persone che scelgono SPAZIO MOVIMENTO, proprio come un luogo e uno spazio del proprio divenire.

I CORSI DI ON ZON SU
Dal 2019 Spazio Movimento ospita le attività dell'On Zon Su School che realizza corsi professionali di riflessologia plantare cinese on zon su. Tutti i corsi organizzati nella sede Spazio Movimento permettono di divenire operatori professionali "Riflessologo" con il pieno titolo di operare legalmente nel campo delle Discipline Bionaturali per il benessere della persona ai sensi della legge LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4 .
Spazio Movimento  non è quindi  una palestra, ma un officina, un laboratorio dove si lavora su appuntamento o previa iscrizione. I  Corsi di gruppo sono in genere ristretti a poche persone per non pregiudicare la qualità della lezione e l’attenzione che l’istruttore rivolge al singolo allievo.

QUALITA’
Spazio Movimento propone discipline, arti e tecniche sportivo dilettantistiche la cui efficacia è stata largamente provata da anni di esperienza sul campo, attraverso Insegnanti qualificati, in un ambiente confortevole e riservato.

VISITA LA SEDE DI ROMA - COME RAGGIUNGERCI CLICCA QUI


Richiedi tutta la documentazione informativa e di iscrizione al corso

Gallery

Nessuna Galleria disponibile

Richiedi tutta la documentazione informativa e di iscrizione al corso

I Nostri Corsi

Date di inizio dei corsi di riflessologia plantare On Zon Su School  aperti a tutti
CLICCA SULLA CITTA' PER MAGGIORI INFO
R O M A (19/12/2020) 
MILANO (17/10/2020)
VERONA (17/10/2020) 
LECCO  (17/10/2020)
MANTOVA (2811/2020) 
SARZANA (05/12/2020)

 

 

Acquista i libri

Da questa pagina è possibile visionare i libri di testo dei corsi di  riflessologia plantare OnZonSu© e tecniche complementari correlate alla riflessologia plantare  On Zon Su©