Richiedi + info a: info@onzonsu.com

CAPTCHA
Risolvi il Quesito Matematico
1 + 1 =
Risolvi il quesito matematico e digita il risultato

  • All'inizio del triennio, del corso di riflessologia plantare a Parma, su richiesta, se disponibili, vengono forniti i libri e la dispensa iniziale a prezzo scontato rispetto le librerie, questo è il materiale di studio di base per seguire tutto il triennio;

  • Indispensabili gli appunti presi dagli allievi durante i corsi di riflessologia plantare On Zon Su© di Parma. Si può registrare con microfono ma non si può ne fotografare ne filmare durante le lezioni.

  • Il materiale relativo alle diapositive e/o filmati eventualmente usati dall'insegnante non possono essere distribuiti agli allievi.

  • Dispense: alla fine dell'anno, su richiesta, e a pagamento, al prezzo di ristampa, viene fornita la dispensa relativa al singolo modulo annuale del corso di riflessologia plantare di Parma. Tale dispensa deve essere prenotata entro due mesi dalla fine del corso e ne hanno diritto solamente gli allievi in regola con la frequenza dell'85% delle lezioni svolte durante il modulo annuale del corso di riflessologia plantare  On Zon Su©.

  • Puoi ordinare i libri del corso di riflessologia plantare On Zon Su © a questo  link

  • Richiedi maggiori info:   info@onzonsu.com

  •  

Il calendario del corso 2023-2024 è in preparazione, il corso inizierà in autunno e terminerà in tarda primavera 8 fine settimana distanziati di circa un mese uno dall'altro. Sabato tutto il giorno (8 ore) e domenica sino alle 14 (5 ore). Il calendario definitivo uscirà intorno a Giugno/Luglio o prima.

  • Per ottenere gli attestati di frequenza è indispensabile aver frequentato almeno l'85% delle ore previste per corso di riflessologia plantare di Parma - modulo annuale. Non sono quindi ammesse assenze superiori alle 17 ore ogni corso annuale se il numero di week end è otto. La rinuncia ad eseguire le prove pratiche durante il corso comporta la registrazione di assenza dalle lezioni per il tempo corrispondente.

  • Presenziare e partecipare attivamente a tutte le verifiche dell'apprendimento con prove scritte, pratiche ed orali, svolte normalmente l'ultimo incontro previsto del corso di riflessologia plantare di Parma.

  • Chi avrà ottenuto due attestati di partecipazione relativi a due dei tre moduli complementari annuali, potrà accedere al 3° anno, dopo il terzo anno frequentato alle condizioni dei due punti precedenti, potrà ottenere, previa valutazione del responsabile dell'insegnamento, l'attestato di partecipazione al corso triennale di Operatore Professionale relativo al corso di riflessologia plantare cinese On Zon Su© svolto: 

  • DIPLOMA NAZIONALE DI QUALIFICA PROFESSIONALE  - "RIFLESSOLOGO" Validità nei paesi U. E. -  Abilitazione alla professione ai sensi della L. 14/01/2013 n. 4  - Iscrizione all'albo nazionale
     operatori riflessologi O.Z.S.S.. L
    'allievo potrà esercitare la professione liberamente senza vincoli dipendenti dalla sede del corso di riflessologia plantare  prescelta.

  • Sono previsti seminari facoltativi monotematici di approfondimento che normalmente vengono svolti a inizio  settembre.

  • Il percorso formativo extra monotematico rappresenta il quarto anno facoltativo del corso di riflessologia plantare On Zon Su©. Chi  frequenta sei (6) di questi incontri extra avrà diritto al diploma di "Operatore Esperto" e, su richiesta, all'inserimento nella lista degli operatori
    certificati esperti dalla nostra scuola On Zon Su School, specializzata dal 1999 all'organizzazione di corsi di riflessologia plantare sistema On Zon Su© tradizionale asiatico.

  • Puoi ordinare i libri del corso di riflessologia plantare On Zon Su © a questo  link

  • Richiedi maggiori info:   info@onzonsu.com

  •  

Richiedi + info a: info@onzonsu.com

CAPTCHA
Risolvi il Quesito Matematico
1 + 1 =
Risolvi il quesito matematico e digita il risultato

On Zon Su School PARMA


La nostra sede di Parma dei corsi di riflessologia plantare On Zon Su©  si trova  in Via Giulio e Giacinto Sicuri al n. 34/A presso un centro direzionale chiamato "LA MARTINELLA" , è in una posizione comoda e tranquilla, spazi  luminosi, silenziosi in cui vengono proposti i corsi di riflessologia plantare On Zon Su. Il primo  incontro e l'ultimo sono condivisi con il gruppo di Mantovano e quindi svolti nella sede di Mantova in Corso Garibaldi 59 presso il centro "SPAZIO SATI".


Richiedi + info a: info@onzonsu.com

CAPTCHA
Risolvi il Quesito Matematico
1 + 1 =
Risolvi il quesito matematico e digita il risultato

Gallery

Corso Corso di Riflessologia Plantare On Zon Su© Lecco
Sede corsi riflessologia plantare metodo on zon su a Parma
Studio Flumen corsi riflessologia plantare on zon su Parma
Parma corsi riflessologia plantare
Studio Flumen corsi di on zon su riflessologia Parma
Corsi di on zon su riflessologia tradizionale taoista a Parma
Parma Corso di riflessologia plantare Parma
Corso a Parma di riflessologia on zon su
Parma corsi riflessologia plantare
corsi-riflessologia-plantare-parma

Richiedi + info a: info@onzonsu.com

CAPTCHA
Risolvi il Quesito Matematico
1 + 1 =
Risolvi il quesito matematico e digita il risultato

I Nostri Corsi

Date di inizio dei corsi di riflessologia plantare On Zon Su School  aperti a tutti
CLICCA SULLA CITTA' PER MAGGIORI INFO
R O M A                          Autunno 2023
MILANO S.S.Giovanni   23/09/2023
MILANO   Centro           13/01/2023
VERONA                        Autunno 2023
LECCO                           23/09/2023
MANTOVA                      Autunno 2023
SARZANA                      Autunno  2023
PARMA                           Autunno 2023

 

 

Richiedi informazioni sui nostri corsi

CAPTCHA
Risolvi il Quesito Matematico
1 + 1 =
Risolvi il quesito matematico e digita il risultato

Acquista i libri

Da questa pagina è possibile visionare i libri di testo dei corsi di  riflessologia plantare OnZonSu© e tecniche complementari correlate alla riflessologia plantare  On Zon Su©